MI.RI. – IL MENU’ ESTIVO E ALCUNE INFORMAZIONI

Dal 18 Aprile è iniziato il Menù Estivo di Milano Ristorazione, per ora con una piccola variazione. La somministrazione del GELATO è temporaneamente sospesa fino al termine delle procedure di aggiudicazione della gara relativa alla relativa nuova fornitura: viene sostituito con BUDINO AL CACAO EQUO SOLIDALE.

In occasione della Milano Food Week 2018, che si svolgerà  da lunedì 7 a domenica 13 maggio 2018, Milano Ristorazione invita a scoprire le iniziative dedicate ai piccoli milanesi e allo loro famiglie volte a conoscere in modo divertente e innovativo l’aspetto esperienziale del cibo.

MENÚ EUROPEO: in occasione della Festa dell’Europa 2018, mercoledì 9 maggio sarà proposta una ricetta europea diversa nelle scuole servite dai 25 centri cucina di Milano Ristorazione.

ESPERIENZE DI GUSTO: martedì 8 maggio e giovedì 10 maggio dalle 18.00 alle 19.00 nella sede di Via Quaranta, 41, due serate dedicate all’analisi dell’esperienza sensoriale del cibo. L’evento si articolerà in due tipologie di iniziative. Mentre i più piccoli (bambini dai 6 ai 13 anni) saranno impegnati nel Laboratorio “Il suono dei sapori e il colore del gusto” a cura del Prof. Vincenzo Russo (IULM), i genitori potranno assistere alla conferenza “L’aspetto esperienziale e sensoriale del cibo” a cura del Prof. Giorgio Donegani. Iscrizione solo online entro venerdì 4 maggio al sito www.milanoristorazione.it  sezione “EVENTI”.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in corsi per bambini, corsi per genitori, incontri e conferenze, milano ristorazione, servizi per genitori, varie. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...