TEMPO DI VACANZE

Arriva puntuale anche quest’anno la proposta Milano Amica dei Bambini: Estate 2018Con la chiusura delle scuole, il Comune di Milano offre alle famiglie un programma di attività per conciliare vita e impegni lavorativi. Con i Centri Estivi Scuole Primarie in città e i soggiorni nelle Case Vacanza, i bambini potranno trovare opportunità di gioco e divertimento e vivere esperienze dal punto di vista educativo e formativo.

Da lunedì 9 aprile 2018 si potrà procedere con la domanda di prenotazione, che dovrà essere presentata esclusivamente online all’indirizzo http://www.comune.milano.it/estatebambini2018.

Estate Vacanza: prenotazioni dalle ore 12:00 del 9 aprile 2018 fino alle ore 12:00 del 26 aprile 2018 – Centri Estivi Scuole Primarie: prenotazioni dalle ore 12:00 del 9 aprile 2018 fino alle ore 24:00 del 7 maggio 2018. Il Centro Estivo della scuola primaria Ruffini converge nella sede di Rasori.

In allegato trovate informazioni, modalità e costi.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in bambini, comune milano, estate, servizi per genitori, vacanze. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...