MIRI: ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2017-2018

Anche per l’anno scolastico 2017/2018, sarà attiva la procedura di Iscrizione online per il Servizio di Refezione per tutti gli ordini di scuole statali e comunali  (infanzia, primaria e secondaria di primo grado) sia per le famiglie degli alunni che accederanno al primo anno del ciclo scolastico che per le famiglie degli alunni confermati agli anni successivi al primo. Le iscrizioni si potranno inserire online dal 5 giugno al 31 luglio 2017.

L’iscrizione dovrà avvenire mediante il sito di Milano Ristorazione nella sezione “Iscrizioni/pagamenti rette online” cliccando il relativo pulsante presente sulla home page:

•   Per chi già in possesso delle credenziali per l’accesso alla propria area personale restano confermate le stesse.

•   I nuovi utenti  (a partire dal 5 giugno 2017) potranno autenticarsi con “Codice fiscale del Genitore” ed indirizzo mail valido.

Chi non fosse in possesso di una connessione internet potrà rivolgersi ai numeri 02.884.45.038 oppure 02.884.58.978 a decorrere dal 25 maggio e sino al 20 luglio 2017 e fissare un appuntamento con gli uffici per effettuare l’iscrizione dal 5 giugno al 31 luglio 2017. Tutte le informazioni inerenti alle sedi ed orari saranno comunicate dagli operatori. In alternativa è possibile pendere un appuntamento online collegandosi al sito https://ufficio-rette.reservio.com

L’iscrizione online è l’unica modalità con cui le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Milano possono usufruire delle quote agevolate per ottenere le quali sarà necessario:

•   ottenere presso un centro abilitato l’Attestazione ISEE 2017 che dovrà fare riferimento ai redditi 2015 ed avere scadenza al 15 gennaio 2018. Si precisa che risulta importante la disponibilità della certificazione al momento dell’iscrizione online;

•   indicare il numero di protocollo INPS, il valore e la data di rilascio dell’attestazione nella pagina di iscrizione online autorizzando, inoltre, il Comune di Milano ad acquisire d’ufficio dall’INPS l’attestazione ISEE. Con l’utilizzo della procedura di iscrizione online non dovrà essere consegnata e/o inviata l’attestazione ISEE in formato cartaceo.

Per ogni ulteriore informazioni si prega di prendere visione della nota informativa completa Un posto a tavola, oppure contattando il Numero Verde 800.710.980 (post selezione 1) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 16.30 o il numero 02.45.3794.02 dai telefoni cellulari.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in milano ristorazione, scuola, servizi per genitori, Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...