ESTATE VACANZE E CENTRI ESTIVI: PRENOTAZIONI ON LINE DAL 11/04 AL 09/05

Con la chiusura delle scuole il Comune di Milano offre alle famiglie un programma di attività per conciliare vita e lavoro. Con i Centri Estivi in città e i soggiorni presso le Case Vacanza i nostri bambini e ragazzi potranno trovare opportunità di gioco e divertimento e vivere esperienze sia dal punto di vista educativo che formativo.

Le prenotazioni dei Centri Estivi della scuola primaria e delle Case Vacanza del Comune di Milano sono aperte da oggi, 11 aprile, fino al 9 maggio 2017. Le iscrizioni ai Centri Estivi della scuola dell’infanzia si svolgeranno invece dal 20 al 30 aprile prossimi. La domanda di prenotazione può essere effettuata solo on-line attraverso un’utenza certificata sul portale del Comune di Milano.

Per la corretta definizione della propria quota contributiva è necessario disporre dell’attestazione ISEE 2017. Si raccomanda alle famiglie di provvedere per tempo alla sua compilazione, che dovrà fare riferimento ai redditi 2015. In assenza di attestazione, o in caso di annotazioni di omissioni o difformità rilevate dall’Inps, verrà assegnata d’ufficio la fascia massima di contribuzione.

Prima di accedere alla Prenotazione on line è necessario leggere attentamente il Comunicato allegato. Maggiori informazioni ai siti: http://www.comune.milano.it e http://progettoestatevacanza.it/

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in comune milano, estate, vacanze. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...