E’ TEMPO DI BOOKCROSSING

Eccoci anche quest’anno! Piccoli lettori e lettrici …. pronti a scambiare i vostri libri già letti con avvincenti storie e nuove avventure?

Giovedì 27 Aprile si svolgerà, in occasione della giornata Mondiale del Libro e dei Diritti d’Autore, il terzo BookCrossing – Uno scambio senza costi di libri già letti del Comprensivo Pascoli. Seguendo la formula già brillantemente collaudata gli scorsi anni, le tre biblioteche del plesso (Ruffini, Rasori e Mauri) collaboreranno per sottolineare l’appartenenza all’Istituto Comprensivo Pascoli e per accompagnare ed appassionare i bambini e i ragazzi nello straordinario mondo della lettura.

Da lunedì 10 aprile a mercoledì 12 aprile potete portare in biblioteca un libro (massimo 5) in modo da ottenere dei bollini blu, uno per ogni libro.  Il 27 aprile, presentando in biblioteca questi bollini, potrete prendere tanti libri quanti sono i bollini in vostro possesso, senza spendere nulla e scegliendo tra quanto troverete esposto.

Gufo Osvaldo vi aspetta con un ricordo della giornata e vi segnala che, a proposito di libri, quest’anno in Fiera c’è anche la prima edizione di Tempo di Libri, dal 19 al 23 aprile!! .. ma di questo ne parleremo più avanti…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in bambini, biblioteca, libri. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...