FINE SETTIMANA .. NORDICO

Torna a Milano la quarta edizione di Be Nordic: Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia sono nuovamente insieme nella meravigliosa cornice dell’UniCredit Pavilion, dal 24 al 26 marzo, con eventi, workshop ed esperienze rigorosamente nordiche. I visitatori, grandi e piccoli, saranno portati in viaggio verso le meravigliose mete scandinave.

Anche quest’anno grande attenzione sarà rivolta al pubblico dei bambini, con un ricco calendario di eventi dedicati e laboratori tematici. Un’area kids sarà a disposizione con piccoli laboratori e tavoli gioco LEGO®. I genitori potranno ispirarsi al modello educativo nordico alla conferenza dedicata al metodo danese per crescere bambini felici.

Sabato 25 e domenica 26 marzo, il Gruppo LEGO® sarà, inoltre, presente alla manifestazione con la terza edizione italiana dell’evento LEGO® Build The Change. L’evento vuole dare voce ai bambini che, attraverso la propria creatività e immaginazione, potranno immaginare i cambiamenti nel mondo in cui vorrebbero vivere, utilizzando tantissimi mattoncini colorati LEGO®. È un modo speciale che l’azienda danese ha trovato per ispirare i costruttori del domani.

Il calendario di “Be Nordic” e ulteriori dettagli della manifestazione sono disponibili sul sito www.benordic.it.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized, week end. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...